View Single Post
Old 19-03-2012, 21:27   #47
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by LadyJessy View Post
La cosa che mi infastidisce e non capisco è che,se non sbaglio, Sarka una bocca ce l'ha no?! In questo caso le mani! quindi se eventualmente volesse rispondere... Può farlo da sola no?

Non pensavo che avesse bisogno dei "difensori personali"!!!

Vabbè... Comunque a questo punto le cose sono andate bene per tutti!
A presto!
Difesa di Sarka??? ma sai leggere? Se ti riferisci a me e sapessi leggere capiresti facilmente che ho scritto che il mio punto di vista è che non c'è niente da difendere proprio perchè non c'è niente da attaccare. Sarka ha chiesto gli ibridi ...e allora? se vuole può chiedere una tigre, un leone, un lupo... il problema è se poi li utilizza in riproduzione senza avvisarti e ti dicesse che si tratta di cecoslovacchi (cosa che stanno facendo in parecchi a quanto pare altrimenti perchè preoccuparsi di un esame del DNA? )
E poi proprio perchè non me ne frega niente di difendere Sarka o chiunque altro ti ripeto: ma dove è lo scoop? Secondo te se uno che alleva da prima che tu nascessi vuole allevare ibridi aspetta la tua gentile traduzione???
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote