View Single Post
Old 19-03-2012, 23:40   #55
LadyJessy
Junior Member
 
LadyJessy's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Collesalvetti (Li)
Posts: 430
Send a message via MSN to LadyJessy
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
A capisco la tieni sotto occhio da tanto tempo! E perchè secondo le tue investigazioni non glieli darebbero? Li mangia? Li da a brutti ceffi come Filippo? Li fa la famigerata analisi del DNA?
Comunque se ti interessa so per certo che Sarka aveva pensato di allevare una specie di gatto selvatico e aveva già chiesto in giro...magari voleva tentare di ibridarli con il cecoslovacco ed è per questo che non glieli danno!!
Non la tengo sott' occhio, in realtà me ne sbatto altamente... Mi sono informata solo quando Sophie mi ha chiesto di farlo tutto quì.

Se li mangia non lo so ma spero di no... L'idea mi fa un pò schifo ma ognuno ha i suoi gusti

Assolutamente MAI detto che Filippo è un brutto ceffo... Non lo conosco, non giudico... Sarka mi disse che era una brava persona e che ama il suo cane ed io riferii il tutto a Sophie.. I problemi son venuti fuori dopo.

Io ho solo detto che non glieli danno, non ho detto di saperne il motivo

Gatto selvatico... Bello! Con il cecoslovacco non so, non ce lo vedo molto bene.. Però sarei curiosa di vedere i risultati!

Sono intervenuta in questo thread solo perchè Sarka all'inizio aveva scritto cose non vere, solo dopo ho letto che aveva preso per il c@@o me e Sophie ed i cuccioli dovevano essere entrambi per Filippo ( almeno così si dice).

Adesso però vi saluto perchè non ho più né voglia né tempo di confondermi con voi... C'è anche un bel film e me lo sto perdendo!!

Quindi...Buon proseguimento!
__________________
Jessy Chiba Gunner & Company

LadyJessy jest offline   Reply With Quote