View Single Post
Old 28-01-2009, 23:27   #11
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Grazie Greta ho fatto copia e incolla e mi sono stmpata tutto cosi me lo leggo bene prima di andare a dormire,domani ne riparliamo cosi a domani
grazie di esserti premurata a cercare questa informazioni sui vaccini ,
Io sono sempre stata piu per le cose naturali non ho molta fiducia delle cose non naturali e x questo spesso credo piu a un vecchio contadino che coltiva patate che ad uno studioso che mi dice che nel pure precotto che spesso prendo per mancanza di tempo ci sono le patate ,
Niente in contrario alla medicina anzi ,ma se i farmaci si possono evitare ..
Vedo mie cugine sono sempre state tenute da principesse dai suoi protette e gli integratori e questo e quello e sono sempre ammalate hanno poche difese immunitarie,io sono crescuta con la mia nonna che di delicatezza non è che ne abbia poi chissa quanta anzi mi diceva spesso (continui a lavarti vedrai che perdi gli anticorpi)(mi sono sempre comunque lavata èhbasta vedermi che precisina sono sempre stata
Ma gli integratori di mia nonna erano le cose naturali e la vita all'aria aperta cosi sono crescuta e sono anni che non ho la febbre,non ho mai preso nemmeno dagli altri bambini a scuola varicella .morbillo ,niente x questo non mi fido molto di troppe cose non naturali..
non so se mi sono spiegata
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote