View Single Post
Old 02-08-2012, 20:32   #5
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by Tatanka1094 View Post
Ma Franci, di cosa ti stupisci... in fondo il CLC è nato proprio per questo scopo! Forse in America sono stati più bravi ?!?
Ciao Mauri,la vita dei cani polizziotti è una vita speciale con il suo compagno umano, con cui instaurano un legame unico e speciale x anni ed anni..tanto speciale che hanno i diritti di tenersi loro il cane una volta che il cane è andato in pensione,proprio per il legame simbiotico che creano stando sempre insieme. lavoro di squadra, di avventura,passeggiate ..il loro "lavoro"lo vedono come un "gioco" hanno vite speciali in abitat cittadini ma anche naturali..poi comunque vivono sempre in casa /giardino affianco al suo conduttore..hanno vite valorizzate..rispettate e onorate.
Ma questi poveri cani lupi in Louisiana sono sempre li..girano li intorno..e (vedi foto) vivono in miny box..(in alcuni box ingrandendo la foto ce ne sono anche 2 , penso le tabelle poi stanno per i due nomi e 1 per 1 cane nel box in almeno due box comunque di certo se non sono orba vedo due coppie di cani)
che vita del cazz* fanno poveri...sempre li sono..sul cemento..col caldo o freddo...con pioggia o sole o neve (perche penseranno tanto son mezzi lupi son forti..non pensano ai loro reumatismi e alla loro salute)
Per badare a dei criminali che han scelto se stessi dal momento che han fatto crimini di non avere liberta...anche i cani lupi..sono come in prigione anche loro stando li (x me).
Poi sinceramente per di piu (anche se cè una foto di un cane lupo su un prato al guinzaglio)non so sinceramente quanto possano correre nel verde o essere portati fuori 80 cani lupi,anche perche non li socializzeranno a posta x renderli piu agressivi.
X questo NON mi sento affatto di dire bravi in questo agli americani che hanno avuto questa pietosa idea (dal mio punto di vista)
Franci
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 02-08-2012 at 20:58.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote