View Single Post
Old 14-04-2009, 23:54   #1196
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Difficili da commentare...gli altri hanno già usato tutti gli aggettivi e non mi piace essere banale o ripetitivo.

Diciamo ...buonine va!

Come sono i rapporti tra i due ? C'è un "capo" ? Fila tutto liscio o ci sono momenti di tensione ? In caso tu che fai?
diciamo che mi sono rotto le scatole di fotografare sempre loro 2 e mi piacerebbe tanto farlo su altri ,per ora mi sfogo con un maschio di dalmata di 11 anni.
Per ora il rapporto va + che bene , il dominante è Kun ovviamente ci sono momenti di tensione e capita che si azzuffano .
Io non sono della filosofia di lasciarli fare perchè chi comanda sono io e non loro per tanto non tollero scontri per fortuna sono obbedienti ( chi allontana un componente del branco è l'alfa e non i beta al massimo i beta collaborano con l'alfa per mandare via un componente ) .
Evito situazioni a rischio come farli scorazzare con un cucciolo o con una femmina , mentre ho meno problemi nel gestire un terzo maschio sempre che non sia un maschio rissoso ,ma tranquillo vedi un dalmata .
Preciso che li sfianco fisicamente con corse in bicicletta e altro , cacciano parecchio e li distogle da tutto ( gioco e competizione ) vanno in simbiosi Kun è il naso e Anouk la mente ,altrimenti ho notato che se li lascio parcheggiati nel box aumentano in aggressivita' , non è proprio rilassante ma me la sono cercata e per ora va bene così.
Grazie ragazzi
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .

Last edited by wolflinx; 14-04-2009 at 23:56.
wolflinx jest offline   Reply With Quote