View Single Post
Old 15-04-2009, 00:04   #1197
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
diciamo che mi sono rotto le scatole di fotografare sempre loro 2 e mi piacerebbe tanto farlo su altri ,per ora mi sfogo con un maschio di dalmata di 11 anni.
Per ora il rapporto va + che bene , il dominante è Kun ovviamente ci sono momenti di tensione e capita che si azzuffano .
Io non sono della filosofia di lasciarli fare perchè chi comanda sono io e non loro per tanto non tollero scontri per fortuna sono obbedienti ( chi allontana un componente del branco è l'alfa e non i beta al massimo i beta collaborano con l'alfa per mandare via un componente ) .
Evito situazioni a rischio come farli scorazzare con un cucciolo o con una femmina , mentre ho meno problemi nel gestire un terzo maschio sempre che non sia un maschio rissoso ,ma tranquillo vedi un dalmata .
Preciso che li sfianco fisicamente con corse in bicicletta e altro , cacciano parecchio e li distogle da tutto ( gioco e competizione ) vanno in simbiosi Kun è il naso e Anouk la mente ,altrimenti ho notato che se li lascio parcheggiati nel box aumentano in aggressivita' , non è proprio rilassante ma me la sono cercata e per ora va bene così.
Grazie ragazzi
Franz adesso avrai una lista di volontari disposti a lasciarsi fotografare i loro lupacci da te!io compresama rimarrà un sogno nel cassetto x me.
Bella filosofia di vita hai mi piace come ragioni(non ci sto provando èh)sono anch'io del parere che non ce da far rischiare due maschi se si azzuffano ecc il mio cane dico io quando deve smettere.lasciar fare è rischioso e non lo tollero .
Foto stupende come sempre..Questa in particolare è fantastica x tutto l'insieme.

__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 15-04-2009 at 00:08.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote