View Single Post
Old 11-05-2009, 01:03   #46
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Eccoci quà...siamo 4!
2 maschi e 2 femmine.
Il tutto è stato molto rapido...neanche il tempo di pensare che forse la notte sarebbe stata il momento buono e alle 20.20 cominciavano le prime contrazioni.
Subito ho telefonato alla mia ostetrica di fiducia (la Tiziana!!)che a tempo zero era a casa mia (vabbè dai è facile,stiamo vicinissime)
Il problema è che dovevo gestire anche Kira che era molto agitata pure lei.Cmq ho interpellato la famiglia in aiuto e sono corsi.
Primo cucciolo ciccione l'ha fatta patire parecchio,lui è uscito solo con la testa e lei non ce la faceva più a spingere e tra l'altro il sacco era già rotto.Lì ho avuto paura che il cucciolo non ce la facesse...se non uscivano le zampine non potevo aiutarlo tirandolo.Per fortuna è andato liscio.Wasattina però per il primo ha proprio sofferto..ha fatto delle urla umane..poverina.
Ah...il primo ha deciso di farlo sulla brandina,poi le ho preso il piccolino e ci siamo spostati in cuccia parto.I due successivi li ha fatti in un lampo.
Il terzo dopo un ora e mezzo circa..in piedi ehehe.
Cmq stanno tutti bene,la mamma ora è tranquilla e mentre scrivo stanno sonnecchiando tutti alla grande.






Per il momento ho ovviamente solo queste foto
Cerco di dormire un pò...sono stanca come se li avessi fatti io.
Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote