View Single Post
Old 11-05-2009, 09:51   #60
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by Laila View Post
Ma che bella notizia Kika, chissà che emozione tra una decina di giorni anche io potrò fare questa bellissima esperienza
Tante coccole alla neo mammina e ai cucciolini ma anche alla zia Kira altrimenti si ingelosisce
A proposito, Kika raccontaci come si sta comportando Kira con Wasat e i piccoli, io sto pensando di mandare in vacanza Laila e Camilla in prossimità del parto, giusto per lasciare tranquilla Ariel, ma la nostra situazione è diversa perchè quelle 3 si odiano proprio
Ancora congratulazioni Kika
Besos
Al momento Kira odia Wasat..e Wasattina invece l'adora come sempre.
Le ho fatte incontrare ovviamente fuori dalla stanza dei cuccioli,in giardino prima e una piccola passeggiata poi per vedere la reazione.
Bhè..quella di Kira per il momento non è bella.Lei è sempre stata molto gelosa.Resta il fatto che comando io e Kira si prende le mazzate se non si comporta bene
Cmq ora ho una settimana di ferie per cercare di sistemare un pò la cosa.
La mia idea è di farle vedere quotidianamente senza cuccioli per ora,poi,a seconda del loro rapporto vedremo se stare tutti insieme o meno.
Dipende tutto se Kira si abitua alla situazione,da parte di Wasat non vedo problemi al momento,lei la adora.
Per il resto mi hanno fatto anche dormire,Wasat è stata brava,non si è mossa grossolanamente e i piccolini hanno dormito abbastanza.
A dopo.
Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote