View Single Post
Old 12-06-2007, 17:36   #11
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Quote:
Originally Posted by zikika View Post
Ciao grazie a tutti.

Greta anche wasat ha un anno e mezzo....è un tempo giusto,non sei in ritardo e....anche io sto sempre in ansia quando le addormentano.
Cmq sapere il risultato serve quanto meno se il cane non fosse a posto a fargli fare una giusta condotta di vita e alimentare.
E poi....se tu ti impegnassi con l'addestramento quel fisicaccio di Bless scommetti che riceverebbe molte richieste?Sarebbe bravissimo.
Non lo dico per fare i complimenti a te (tanto mica lo hai partorito tu ehehe) ma ha tutte le qualità per far bene.Peccato non ti piaccia molto come cosa da fare col cane(credo....).
Grrrr....come sempre chi c'ha il pane non c'ha i denti!!
ciaooo
Ciao,
hai ragione x l'addestramento, a montecatini mi ero trovata anche bene... ma per riuscire ad essere costante nella frequenza dovrei avere un campo + vicino... pensa che al vecchio campo ho ancora "in buono" metà corso e cioè 200 euro, ma non ho testa di fare + di mezz'ora di auto per andarci, tantomenno ora che lavoro.....
peccato xchè ora che il furbetto è meno ribelle credo che faticherei anche meno a veder risultati...
stà sera mi sa che sento tizy e mi decido a chiederle il num. del vet. x le lastre
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote