View Single Post
Old 17-10-2012, 09:08   #1
Semeru
Junior Member
 
Join Date: Jan 2010
Posts: 22
Default Draco, CLC 4 anni.

Mi rivolgo a voi del forum nella speranza di trovare un aiuto, di qualsiasi tipo.
Mi rivolgo a voi perchè conosco la passione e l'amore che regalate a questi cani.
Sono costretto per problemi familiari a separarmi da Draco, il mio lupo cecoslovacco che compirà 4 anni a fine mese.
Forse qualcuno di voi potrà immaginare come mi sento.
Dimezzato.
Anche se per adesso lui è ancora con me.
Ha un ottimo carattere (ovviamente sempre un clc è) molto socializzato con le persone, con i conspecifici ovviamente è dominante con i maschi adulti, sbrodolone con le femmine e dolcissimo con i cuccioli.
Cerco una persona che abbia voglia di prendersene cura, di occuparsene e di lavorarci. Avviso già che non sarà facile, lui starà peggio di me.

Draco è stato preso da un privato, ma ha un pedigree pregiatissimo e entrambi i genitori vengono dall'allevamento ARIMMINUM.
E' un clc molto bello.

Sono disposto anche a pagare le spese di mantenimento e sanitarie e, ovviamente, mi riservo la possibilità di dire di no. Sono consapevole che è difficilissimo trovare qualcuno che decida di prendersi questo impegno, ma sarò io a decidere se siete adatti.

Vi chiedo la gentilezza di non strumentalizzare il topic, sto già molto male così.

Grazie a chiunque vorrà tentare di aiutarmi,
Emanuele.


P.S. mando su richiesta (mail: [email protected] / cell: 3802945791) foto del cane e fotocopia pedigree. Sempre in privato sono disposto a parlare del perchè dobbiamo separarci.
Nella stessa sede posso fornirvi il recapito della "nostra" addestratrice per avere info autorevoli su di lui.
Semeru jest offline   Reply With Quote