View Single Post
Old 08-04-2011, 15:10   #24
vale+luna
Junior Member
 
vale+luna's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: Vigevano
Posts: 252
Send a message via MSN to vale+luna
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Guardare solo il proprio orticello è un tantino riduttivo (e infantile), vista la variabilità caratteriale dimostrata da questa razza, persino all' interno della stessa cucciolata!
Purtroppo cani soppressi e proprietari mandati all' ospedale fanno parte della cronaca recente e passata, quindi se siamo fortunati o se come Vale+luna siamo nati già "imparati" e il nostro cane non ha dato grossi problemi, questo -purtroppo- non vuol dire che sia SEMPRE e COMUNQUE la regola.

Per il resto...se permettete la frase citata è una emerita idiozia, visto che sul forum di wd intervengono le voci più disparate e non esiste un "verbo" da seguire. Sta a chi legge farsi una opinione sua, anche sulla base delle sue esperienze personali.

Leggendo la sezione "carattere e crescita del cucciolo" pare infatti che siano molti i neo-proprietari che trovano conforto e conferme confrontandosi con altri proprietari di clc.
Se poi chi è nato imparato scrive sul forum solo in occasione delle sue cucciolate ed evita accuratamente di condividere il suo sapere...beh, massima libertà, però evitiamo di ergerci a giudici, che diamine!
Caro Navarre non sono assolutamente nata imparata ho solo cresciuto il mio cane come ho fatto con gli altri e non ho detto che sono tutti così, ho solo detto che non tutti i cani sono uguali e che è, secondo me, sbagliato mostrare solo i lati negativi della razza per scoraggiare le persone perchè è quello che si fa, la maggior parte delle volte, qui su WD...
Per quanto riguarda le volte che ho scritto io qui non centra proprio niente, se ho scritto poco è perchè sono arrivata alla colclusione che non ne vale la pena perchè come è stato detto in altre discussioni da altre persone, su WD è vero che se fai parte del "gruppo" vieni considerato se no NO...
__________________

www.canelupo-cecoslovacco.com
vale+luna jest offline   Reply With Quote