View Single Post
Old 15-04-2013, 09:13   #269
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Quote:
Originally Posted by seth_marta View Post
finalmente!!!!
mi stavo giusto chiedendo come stava andando in quel di trieste!
non ho ancora perso la speranza per quella antica idea della passeggiata con bestie pelose e bestie bipedi meno pelose
Finamente arrivano le belle giornate, ci dobbiamo assolutamente organizzare, ieri siamo stati al lago di Cavazzo, posto meraviglioso!

Quote:
Originally Posted by cippa View Post
arianna, chi hai trovato come educatore cinofilo? che magari ci proverei anch'io a vedere se riesco a migliorare con la lupastra...la scorsa settimana ha fatto orecchie da mercante ed è andata a maltrattare una povera labradorina incapace di difendersi....inizia a fare pipì a schizzetti e ho paura che si avvicini il momento in cui dovrò pensare di sterilizzarla o meno....tutto ciò mi angoscia....quanto vorrei rimanessero eterni cuccioli....
E' una ragazza molto brava, i suoi metodi sono molto più congeniali al nostro modo di pensare, dedica tutta la lezione a noi, andiamo in passeggiata assieme così riesce a correggere "sul campo" gli errori nostri e quelli del fetente, ti scrivo in mp il suo contatto! Domenica 28 andiamo a Pozzuolo, organizzano una giornata intera di lavoro con i pelosi, ma fanno un sacco di cose, giochi di naso riguardanti la ricerca, approccio socio-educativo con i bambini e altro!
Ary75 jest offline   Reply With Quote