View Single Post
Old 22-06-2011, 14:43   #28
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post

i'm from italy!great ewxpert and i'm gonnashow this u!merlino elmi's is good!

ma che cosa dici?
su quel forum io ci sono eccome !se ci si posta meno è solo perchè si è su fb!, ma sono correttamente iscritto,genius se vuoi posto qualcosa ora e cmq roba postata di recente si trova

vedi mo' qua,

tiè,chi è che non è iscritto dunque?tempi recenti qui eh :

http://www.canecorsoforum.info/index.php?topic=8331.0


( ascolta alla prox balla che dici ,-e sarebbe curioso perchè inventi,perchè che tu abbia la 3a media è noto-lo hai detto tu tempo fa -ma un "inventore" finora non sembravi -


dicevo alla prox balla che dici mando un ispezione fiscale a qualcuno dei tuoi beniamini?ok?

(francescone sai che io e altri abbia capito come si allerta la GDF per mandare controlli a sospetti evasori?il metodo del come si fan le segnalazioni,dico

non è un problema tuo,ovvio,visto che non produci nulla,ma che so,se magari fiancheggi iindirettamente "ambienti" clc che delle tasse se ne fottono alla grande,tu che dici?in certi posti mi risulta aver visto"de visu" ricevute fiscali..ma altrove?eheheh

sai in emilia le tasse le paghiamo,anche x le cuccioalte di cane di razza alias clc o cc ..altrove,invece beh. chissà..attendiamo fiduciosi,cmq.

aloa,adesso vedete che salto sulla sedia fa lo fa..e come trilleranno i telefoni fra poco aloa "no davide ti prego non farlo"aloa vedremo
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 22-06-2011 at 14:52.
davide.c jest offline   Reply With Quote