Thread: Idrocefalo
View Single Post
Old 18-08-2012, 13:07   #28
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Tranquilla Mirv che non ho peli sulla lingua se delle cose non mi stanno bene ho la sincerità di dirlo,se una persona non la vedo brava lo dico..ma se lo è dico che è brava,e in questo caso la ragazza allevatrice di mira è una ragazza ingamba che x come la conosco l'ho sempre vista fare le cose x bene con coscenza


Quote:
Originally Posted by mirvana View Post
.....non sono esperta (le cucciolate vengono fatte (per migliorare la razza?
per avere un figlio del nostro amatissimo cane...che non sarà mai come lui,o per venderli?
vorrei tanto capire!
Questo Mirvana dovresti chiederlo a loro a tutti quelli che fanno cucciolate e probabilmente ognuno ti risponderebbe diversamente o tutto ciò messo assieme,
Per me ognuno è libero di fare ciò che vuole basta lo faccia con coscenza, se una persona fa una cucciolata ogni tot anni e la fa con coscenza e la porta a termine con coscenza bene. L'unica cosa che non capisco se mai è questa moda che è uscita di far accoppiare i cani (parlo dei maschi) anche un mucchio di volte all'anno,con diverse femmine,come fossero gigolò.. lasciateli riposare no?
questo non mi è assolutamente chiaro e un pò mi dispiace x i cani perche la vedo come una cosa contronatura se parliamo che amiamo questi cani sopratutto per quella bellissima parte di lupo che hanno..questo aspetto di fare accoppiare 6 -7 volte l'anno un maschio con femmine diverse non mi piace,è x me contronatura e senza rispetto del proprio cane,perchè facendo cosi è cose se facesse il gigolò..ma questo è solo un mio pensiero
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 18-08-2012 at 13:15.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote