Thread: lupo ..AMOS
View Single Post
Old 15-10-2009, 06:01   #1
davide
Junior Member
 
Join Date: Dec 2008
Posts: 13
Default lupo ..AMOS

salve a tutti ...io e altre persone dell'area sgambatura cani di Medicina un paese in provincia di Bologna stiamo cercando notizie di un clc maschi di circa 9 mesi dato in adozione dal suo vecchio proprietario nella zona di Torino preferisco non entrare nei dettagli nel spiegare questa scelta che a mio avviso è assurda ( non si da via un cucciolo con un carattere buonissimo e anche nel caso si cerca di darlo in adozione vicino a casa e non a Torino dato che c'era una coppia di Imola disposta a prenderlo ....speriamo che la sua scelta non sia dovuta a ragioni di soldi ....scusate il mio sfogo ..) ma visto che i nostri cani tra cui il mio clc di 11 mesi hanno giocato insieme per circa 6 mesi quasi tutti i giorni ora mi vedo costretto a chiedere aiuto al forum di woldog in quanto il vecchio prietrario ( e non vecchio di età perchè ha poco più di 40 anni ) non si fà più ne vedere ne sentire ed io e altre persone siamo preuccopati della sorte di AMOS ....ringrazio tutti coloro che riusciranno a darmi informazioni utili nel rintracciare l'attuale proprietario nel caso sono anche su facebook .... Tamburini davide
davide jest offline   Reply With Quote