View Single Post
Old 13-09-2007, 10:36   #5
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

Nn ho tradotto io ( nn sono x niente brava in inglese) ma il mio PC, x cui prendete con "le pinze" , in attesa che qualcuno traduca in un italiano molto + scorrevole e corretto.




Allevamenti - IMPORTANTI!!!!
I nuovi cambiamenti sono… forse persino miglioramenti .

Poiché un certo numero di allevamenti insegue gli aumenti velocemente - in alcuni paesi i requisiti degli allevamenti sono minimi (a volte è abbastanza quando il cane ha pedigree - a volte livella che non è richiesta). Così per non per slacciare il tempo prezioso dei selezionatori abbiamo deciso rendere la loro vita più facile ed abbiamo fatto una certa “selezione„. Così….

1 **** dagli allevamenti insegue l'elenco che abbiamo rimosso PERMANENTE tutti i cani che contiene gli antenati del unknow nei loro pedigree. Significa che wolfdog.org non farà pubblicità MAI alle figliate che vengono dagli antenati dell'origine dubbiosa (interessa i cani che sono registrati con l'origine sconosciuta).

Coinvolge inoltre 'MUTARA (e la loro “versione„ italiana) - che NESSUN delle loro proli (anche quando “Mutara„ sarà nella cinquantesimo generazione) non sarà fatto pubblicità a. Inoltre NESSUN delle figliate in cui il selezionatore possiede le cosiddette proli di Mutaras (incroci illegali del lupo) o di Mutara. Ciò sarà programmata nel luogo.
In avvenire la base di dati ogni scheda della base di dati di OGNI cane che contiene gli antenati sconosciuti avrà avviso che AVVERTE prima del relativo uso possibile nell'allevamento… Wolfdogs non è una razza “naturale„ che stesse sviluppando per i secoli e non potete venirli a contatto di in “natura„. Sappiamo che l'origine di OGNI wolfdog e noi non hanno bisogno degli individui sconosciuti che possano portare i difetti potenziali nella salute, in exterieur e nel carattere…

il **** 2 dagli allevamenti nsegue l'elenco che rimuoviamo tutti i cani che non hanno risultati di HD (anca Displasia). Questo requisito è fondamentale - ogni selezionatore responsabile non alleverà indipendentemente sui cani senza risultati di HD dai requisiti nel loro paese.

Allo stesso tempo tutti i cani con i risultati di HD che non sono confermati spariranno anche. Così se il vostro cane ha condizione dei cani degli allevamenti, ha risultati di HD e non compare sulla lista che gli chiediamo di metterseli in contatto con e trasmettere la copia dei risultati di OFICIAL HD….
__________________
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote