View Single Post
Old 19-09-2012, 16:31   #1
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default E alla fine arriva... Kira!

Visto che Paola ha chiesto dettagli, eccoci qui!

Forse qualcuno ha notato un'aggiunta alla mia firma... siamo diventati 4 in famiglia!!

Diciamo che doveva essere uno stallo... ed è diventata un'adozione!

Alla fine di luglio abbiamo portato a casa una lupetta di tre anni, Kira, che doveva andare adottata in quel di Firenze. Da circa un anno sono diventata referente per la mia provincia del gruppo che si occupa delle adozioni, prima col galc, ora col CLC Rescue.

A fine giugno riceviamo una telefonata da questi adottanti della zona di Roma, che hanno da poco preso con loro una lupetta venuta da Firenze, che non poteva più rimanere con i suoi vecchi padroni perché litigava con la sorella e non avevano modo, per incastri famigliari e tutto, di dividerle perennemente e di lavorare per risolvere il problema. Sembrava però essere andato tutto bene, se non ché, a fine giugno, la dolcissima Kira decide di mettere in pratica le sue doti di cacciatrice e fa un danno alla tenuta dei padroni, i quali decidono che non può più rimanere. Ci riattiviamo col Rescue e pareva che si fossero trovati gli adottanti adatti, ma non avrebbero potuto prenderla con loro prima di metà/fine agosto. E nel frattempo la cagnina era stata relegata in casa per mancanza di un posto dove tenerla un po' libera all'esterno. A metà luglio, il Rescue decide di trovarle uno stallo e io mi dico "ma perché no, è una femmina, so che è ben educata (perché i primi padroni avevano fatto un ottimo lavoro da quel punto di vista), io lavoro a casa, Spettro è grandicello... almeno mi alleno per la seconda!"

E a fine Luglio scendiamo io e il mio collega referente di Firenze verso Roma a prenderla.

Rimaniamo in sospeso fino a che non facciamo conoscere Kira e Spettro in area cani ad Arezzo...



Che dite? mi pareva gradissero la presenza l'uno dell'altra

La portiamo a casa!

E lei inizia a godersi un po' di libertà e l'affetto di un branco




Per farla breve, gli aspiranti adottanti non erano poi così pronti e col consiglio del Rescue decidiamo di non darla a loro... ma... il problema ora è: chi se la piglia?

E pensaci che ti ripensi, che ci ripensi che ti ripensi...

Alla fine l'abbiamo tenuta noi!!

Quindi, è con tanto orgoglio che vi presento Kira, figlia del buon Aaron di Stefano, tre anni di lupetta tutto pepe ma dolcissima!






Kira e Spettro in posa



Kira e Spettro, Coccole

__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote