View Single Post
Old 28-01-2009, 20:36   #7
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

..bhè quando all'inizio ho precisato che su internet le informazioni si trovano spesso alla rinfusa l'ho fatto proprio per rispondere in anticipo ad obiezioni come queste... se non ti fidi di internet che è un utilissimo e neutro veicolo di informazioni, che sta poi a noi valutare ...levati di mezzo: guarda un pò, qui siamo su inernet!

...d'altra parte, Davide, su internet si trovano anche tipi come te .. quindi...

Gli articoli linkati citano nomi, studi tutto verificabile ad averne voglia...(ma non credo proprio che tu li abbia letti) C'è poi una amplissima bibliografia medico-scientifica sul tema, associazioni che si battono per la libertà si scelta... anche qualche testo secondario publiccizzato qua e là http://www.macrolibrarsi.it/speciali...ccinazioni.php

insomma, banalizzando subito così non dimostri certo di essere molto intelligente...
Purtroppo non posso bannarti (magari!!!...), ma ti prego di non inquinare con i tuoi soliti post fastidiosi e illeggibili questo 3d che vuole essere uno spunto di discussione per chi è davvero interessato...
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY

Last edited by m.greta; 28-01-2009 at 21:04.
m.greta jest offline   Reply With Quote