View Single Post
Old 13-06-2007, 11:06   #205
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

userò questo post, perchè sta diventando il diario di tutti relativamente a massacri, benedizioni, scene del crimine e quant'altro possa venire in mente..... una traccia utile per chi si appresta a prendere un cucciolotto e per chi come me è assuefatto dalla terapia del sorriso!

dunque ... partendo dal presupposto "cosa è capace di fare un clc" passo direttamente a "cosa sono capaci di fare due clc!!"

Giuseppe è prossimo alla partenza per le sue vacanze marine dove gli è vietato portarsi dietro la sua adorata Petrina ... quest'anno mi sono proposta come alternativa alla pensione (ovviamente dietro rilascio di liberatoria controfirmata da 100 testimoni per la responsabilità di tenere la sua principessa)
Con le insistenze di quella pronipote di Misha che si ritrova , Petra non ha resistito e da venerdì sera farà parte del nostro branco per due intere settimane.....
Dunque.... io e misha non stiamo nella pelle dalla felicità , Giuseppe crede che sia io a fargli un favore, ma è esattamente l'opposto ... averne due di befane per me è una gioia ... ne combineremo sicuramente delle belle e faremo (faranno) scorpacciate di bottrga di tonno .....

Agostino ?? booooooooooo sembrerebbe contento, ma non so se siano i primi sintomi di una follia galoppante ....
Di sicuro Misha è la felicità fatta a cane, durante le due prove che abbiamo fatto questa settimana di qualche ora devo dire che la zecca si è messa a farle feste per almeno mezz'ora in modo continuato saltando dappppppertttttuttto!
Effettivamente Misha è cresciuta insieme a Petra fin da piccola frequentandola quasi quotidianamente al parco, ormai fa parte del nostro branco.....

e così cari pazienti della terapia del sorriso preparatevi perchè di sicuro quelle due faranno esattamente il contrario di quello che spero e cioè impareranno l'una dall'altra le cose peggiori che abitualmente fanno..... (povero - povero Giuseppe )

Ovviamente due non le posso portare in ufficio (mi ucciderebbero ) e quindi rimarranno a casa (misha farà scuola con petrina che è già abituata visto che ha più di 4 anni)....

Non ho internet a casa e quindi dopo venerdì tornerò in ufficio solo lunedì.... ma credo che avrò già qualche racconto da farvi.....

a proposito consigli?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote