View Single Post
Old 05-01-2013, 02:04   #34
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Questa cana è la mia disgrazia...
quando si dice che le femmine sono più pestifere dei maschi mica è una fesseria!

Da un paio di mesi Kira e Spettro stanno assieme in taverna quando vado via. Dopo un paio di prove abbiamo visto che convivono senza problemi, ora che il legame di branco è forte tra loro .

Quindi, il 16 dicembre andiamo al compleanno di mia mamma e li lasciamo soli in casa, in taverna chiusi a chiave...

quando rientriamo il pomeriggio... alla porta di entrata sento un forte odore di gas... praticamente mi sono presa un infarto. Apro la porta, mi fiondo di sotto (non vi dico nel frattempo le immagini che mi erano passate per la testa perché non è il caso), apro la porta della taverna... e questi due TRITATI DI CERVELLO mi saltano addosso felici e poi salgono... con Gianni chiudiamo il gas (ci sono gli attacchi per la seconda cucina di sotto. Gianni l'aveva fermato e in due anni Spettro non l'aveva MAI toccato... appunto, MAI dire MAI, ma questa è stata Kira che è lei che ha la passione dei pomelli (ho notato poi)...

Ora quell'attacco non ha più la farfalla, è bloccato e c'è un tappo sigillato...

Maremma che colpo...

La settimana dopo invece dopo circa un quarto d'ora che non la vedo transitare, mi affaccio in giardino davanti e la chiamo

Niente.

Mi affaccio dietro... "Kikiiiiii". e lei arriva, tutta tranquilla... Al di là della rete del vicino O.o...

Era nel giardino dei vicini (quelli senza cane,che tifavano che rimanesse con noi XD)... Gianni va a recuperarla, suona alla vicina e io gli faccio "c'è una clandestina"... 'sta cana aveva scastrato la rete dall'occhiello con cui Gianni l'aveva fermata quando era Spettro che ci passava sotto... e con Spettro bastava...


E la settimana dopo? è andata a trovare Ugo (cane dei vicini dell'altro lato)... La vicina mi ha chiamato che era di là che zompava felice... ARISISTEMA LA RETE, e Gianni l'ha pure alzata che questa salta...


Aiuto, meno male che è adulta!!!
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote