View Single Post
Old 05-11-2005, 22:16   #1
derosafulvia
Junior Member
 
Join Date: Nov 2005
Location: Savona
Posts: 257
Default lontani si muore - Kiro (Nyls)

Buona sera a tutti, volevo far conoscere la mia esperienza nel dare in adozione il mio peloso A causa della feroce gelosia da parte della mia rottw (continui assalti con spesso profonde ferite) ho ritenuto necessario far adottare il mio bellissimo CLC. Anche con l'aiuto di Wolfdog, anche se con grande dificoltà (di mille telefonate non riuscivo mai a trovare un bipede che mi andasse bene, nessuno mi pareva in grado di gestire il mio terremoto peloso) ho deciso di affidare Kiro (Nyls) ad un ragazzo, militare ed istrutture di cani per la protezione civile. Pensavo che meglio di così ...... Intanto non riesco a descrivere il dolore che ho provato quando se lo è portato via oltre al terribile senso di vuoto e solitudine che ho provato per tutti i giorni che lui non è stato con me. Non facevo altro che pensare a lui ed a sperare che il tipo quando lo contattavo per chiedere notizie mi dicesse che non riusciva a gestirlo e che me lo riportava. Mentre invece lui per circa 40 giorni mi ha rassicurato sul suo stato di salute e sul fatto che si era ben integrato. E io stavo sempre più male tanto che mio marito voleva andare di forza a riprenderlo. Ma, grazie al cielo non è stato necessario in quanto il tipo adducendo a gravi problemi suoi (dopo ho capito fosse una scusa) mi informa che non poteva più tenere Kiro e che a giorni me lo avrebbe riportato. Non vi dico la mia gioia. Quando ho rivisto Kiro sono rimasta scioccata. Non aveva quasi toccato cibo per tutti i 40 giorni;era diventato uno scheletro senza più pelo.
Il tipo si è giustificato dicendo che forse era allergico alle crocchette che gli dava. Lo avrei ucciso ed anche denunciato. Oggi dopo due mesi e dopo cure di ogni genere Kiro è di nuovo bellissimo e felice di correre e saltare E DISTRUGGERE il suo giardino. La rottw, voi non ci crederete, ma quando lo ha rivisto, così com'era conciato, lo ha trattato come se fosse suo figlio ed ancor oggi, nonostante tutte le torture alle quali lui la sottopone, passa delle ore a leccarlo. MAI PIU' IO DARO' AD ALTRI UN MIO CANE ed invito chi stà meditando lo stesso proposito a non farlo perchè spesso loro lontani da noi, anche se siamo delle emerite carogne, veramente muoiono
derosafulvia jest offline   Reply With Quote