View Single Post
Old 06-11-2005, 15:43   #9
derosafulvia
Junior Member
 
Join Date: Nov 2005
Location: Savona
Posts: 257
Default

Nikla se ho ben capito fa parte proprio della stessa cucciolata essendo nata il 20 giugno 2004 come Kiro. Sono andata a vedere le sue foto ed è praticamente identica a Kiro solo lei ha il pelo più folto; ma lui è ancora convalescente piano piano diventerà nuovamente uno strapelosone. Comunque non appena riuscirò a fargli due fotografie decenti senza inchiodarlo zampe e orecchie al suolo le inserirò nella galleria.
Volevo solo precisare che io sapevo benissimo quale furia mi mettevo in casa 14 mesi fa e che a me non importa proprio nulla se lui abbatte qualsiasi pianta e che occorre stare attenti a girare al buio in giardino senza rischiare di scomparire per sempre nei trafori che lui scava. Io ne sono innamorata proprio perche lui è così. Eppoi, dopo aver letto tante mail nel forum mi rendo conto di essere fortunata. Kiro è socievolissimo sia con i cani che con i bipedi, non ha paura di nulla, non è aggressivo ne tenta lotte di potere, non mi ha mai fatto danni in casa (i miei cani dormono in casa). Però sono daccordo con voi che occorre informare per benino chiunque voglia prendere un CLC in modo che sappia che la sua vita sarà di colpo trasformata da un peloso che non solo fisicamente assomiglia ad un lupo. Comunque in questo momento sono seduta a scrivania con Kiro a destra addormentato a pancia in su con la capocchia su un mio piede (non sia mai che scappi) e Zora la rottw a sinistra che sonnecchia con un occhio semichiuso e una zampa sull'altro piede CHE VITA DA CANI VERO !!!!! Un salutone a tutti
derosafulvia jest offline   Reply With Quote