View Single Post
Old 10-11-2003, 16:30   #25
SARKA
Arimminum Kennel
 
SARKA's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rimini
Posts: 1,230
Send a message via Skype™ to SARKA
Default Bonitace Serramazzoni

Rispondo ben volentieri a Simona anzi mi scuso per la risposta tardiva, ma mi sono trattenuta a Praga di più di quello che ho previsto.C'erano due bonitace più ho conosciuto i figli di Lupina e lei stessa.Posso dire che toccare un lupo vero, il quale viene da voi e addiritura vi mangia dalla mano è un'esperienza indimenticabile.
Per quanto riguarda la bonitace a Serra e il movimento di Last Navarre ha risposto correttamente la proprietaria Susanna,infatti Last Navarre ha un movimento veramente da lupo che non si trova in nessuna razza canina e raramente nei lupi cecoslovacchi.
I difetti fisici sono un'altra cosa e non sicuramente qualche chilo in più!
Il difetto fisico è quello morfologico come l'orecchio lungo e la testa pesante riscontrati nel tuo cane ma non sicuramente i chili in più.
Infatti guidice ha detto che il tuo cane dovrebbe pesare di meno perché in un cane giovane è meglio non appesantire l'ossatura.Poi oltre il peso eccessivo sulle anche un domani possa influenzare l'esito della displasia dell'anca.Non parlando del dorso insellato.Se hai altre domande rispondo ben volentieri.Penso che è l'interesse comune avere dei cani lupi cecoslovachi belli,bravi e sani.
Sarka
P.S. Nel prossimo giornale del CCLC Howling ci sarà un' inchiesta come dovrebbe essere un allevatore (anche se ha allevato solamente una cucciolata)del club.Aspettiamo tutti i sugerimenti.
SARKA jest offline   Reply With Quote