View Single Post
Old 05-11-2008, 12:27   #1
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default VOGLIAMO DISCUTERNE INSIEME ? stimoli letterali per crescere

è da un po' che ci penso, ma poi per mancanza di tempo non ho mai lanciato questo thread nonostante creda che possa divenire davvero utile per tanti di noi

l'idea nasce da questo:
a seconda dei vari libri che trattano di cinofilia e che bene o male ognuno di noi legge vorrei che quando incappate in qualche passaggio particolare o di cui vorreste confrontarvi lo riportiate qui

una sorta di tavolo in cui si possa discutere con dei buoni amici di una tesi rispetto ad un'altra, capire, approfondire, negare, etc.

che ne dite?

potrebbe essere oltre al confronto un modo utile per consigliare o nominare dei libri che dovrebbero essere nella biblioteca personale di ciascuno di noi, testi scientifici e non - capaci di insegnarci qualcosa, di darci delle pillole di saggezza da applicare nella vita quotidiana con i nostri compagni!

inizio io, però voglio omettere al momento (solo al momento - poi scriverò per bene tutto) il nome dell'autore per non condizionarvi
è un libro che a suo tempo un caro amico (clc munito) mi consigliò
i
o personalmente l'ho letto più volte e devo dire che lo consiglio a mia volta a tutti, ieri sera, sotto la pioggia battente, ero nel letto e l'ho ripreso in mano ... soffermandomi su questo passo ....

creo un altro messaggio in modo tale che riporto il passaggio senza scrivere commenti, lascio a voi iniziare una discussione ....
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote