View Single Post
Old 17-09-2010, 01:34   #50
AriOmbra
Junior Member
 
AriOmbra's Avatar
 
Join Date: Jul 2010
Location: Alpignano
Posts: 97
Default

Ecccccccomiii

Allora allora... 17-05-2010 Svegliate decisamente tardi decisi di andare a prendere il sole in collina trascinando con me Vea ... arrivate misi subito l'acqua sotto ad un albero all'ombra, appesi il guinzaglio ad un ramo, misi ancora più in alto gli stuzzichini per la Scemotta e poi mi piazzai bellamente sotto al sole [cosa che non faccio mai] con un gigantesco asciugamano da mare...la Disgraziatella decise di vagare ed esplorare il posto un po' per i fatti suoi senza badare troppo a quel che stavo facendo io.... dopo un po' si mise a scavicchiare una buca





poi furbamente decise di correre verso di me.. piazzarmi le zampette interrate sulla pancia, e cercò anche di slinguazzarmi ihihih.... picciii praticamente la lanciai a farsi un altro giro

Ad ogni passo che faceva buttava giù il musetto e iniziava ad annusare un po' come fanno normalmente i segugi quando fiutano qualcosa








Dopo una mezz'oretta e fischia con il muso per terra alla ricerca di non so che, decise di tornare da me ed infilarsi sotto alle mie gambe rimase li per un pochetto finchè il caldo non fu insopportabile per lei...picciii.... a quel punto mi alzai andai verso l'albero porta tutto e la bagnai ovuque, sembrava che le piacesse.
Visto comunque il troppo caldo decisi di spostarmi sull'unica panchina presente in cima alla salitina [sembra niente, ma è da quando sono nata che la faccio eppure in cima ho sempre bisogno di ossigeno ], beh fatto sta che in quel punto un po' d'arietta tira sempre ci sono gl'alberi a fare ombra e.... Vea si abbioccò sotto alla panchina ed io sdraiataci sopra [alla panchia ]

:slee ping


Di colpo mi svegliai di soprassalto perchè la Disgraziatella iniziò ad abbaiare... uhm che stava succedendo, tirari su gl'occhiali da sole mi guardai attorno strizzando bene gl'occhi... ed ecco!!
Uno splendore incrociato con un labrador ma di un colore un po' più scuro del mielato in più tutto muscoli che mi saltò addosso subito dopo arrivò il padrone, Vea fece subito amicizia con Cody ed io rimasi a chiacchierare con il padrone che si informò subito sulla Scemotta
poco dopo arrivarono anche Morgan un pastore belga a pelo lungo di 7 anni anch'esso magnifico ed alquanto altezzoso e Nanà una meticcia fissata con i legnetti e le pietre.... lei passerebbe ore a rincorrere e farsi lanciare i bastoncini... ma non pensate che questo poteva bastare.... poco dopo arrivò anche Vasco un altro meticcio tutto nero a pelo raso che sta sempre un po' sulle sue, ma buonissimo...ecco immaginateli tutti a rincorrersi l'un l'altro con Vea che non sapeva più chi andare a slinguazzare...ehhhh già lei slinguazza sempre e perennemente anche se gl'altri non gradiscono e cercano di farglielo capire ringhiando, andandosene o atterrandola cadendogli di peso addosso...
Passarono ancora un'oretta tutti quanti a rincorrersi, con qualcuno che ogni tanto prendeva e andava per i fatti suoi..
Arrivò poi l'ora della ritirata per tutti, con Vea che si soffermò un po' a recuperare un minimo di energie per tornare a casa









Arrivate finalmente a casa la Scemotta si fermò nell'entrata e si buttò per terra senza nemmeno tentare di arrivare al materassone eheheh
Sempre senza energie rimane...

Alla prossima


AriOmbra
AriOmbra jest offline   Reply With Quote