View Single Post
Old 22-10-2009, 13:02   #24
pink
Junior Member
 
pink's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Posts: 54
Default

Come al solito quando si toccano temi scottanti come la uomosessualità o la religione ci si fanno sempre tanti nemici che non vorrbbero che ci fossero queste cose e che non se ne dovrebbe neppure parlare ma la verità è scomoda. Il problema è che viviamo in un paese biggotto l’Italia che non conosce la tolleranza e la gente sa solo sparlare e sgettare fango sui cani degli altri e sulle persone anche se chiedono magari un’aiuto, infatti il mio Pink lo state deridendo così come spesso deridete gente che ne sa più di voi. Forze voi non avrete fatto attenzione a cio che vi ho detto ma ho detto che vi leggo da molto tempo quindi so perfettamente tutte le derisioni che fate a chi non la penza come voi ovviamente mi riferisco solo ad alcuni di voi certo avrte più competenze cinologiche di me, ma non di altri che di cinelogia ne capiscano parecchio (come wolan, davidec, runninwolf eccettera) … o sbaglio? Eppure siete andati anche contro di loro!!!!!!!!!!!!!! Certo perché deridere gli altri è più facile che confrontarsi con gli altri o no????????????
A Franz gli vorrei dire che il mio cane non si chaiama Bison ma si chiama Pink e se qualcuno gli prova a dar fuoco glielo do io a lui il fuoco e anche un bello schiaffone perché gli animali non si vanno maltrattati nemmeno per scherzo… o sbaglio? Saresti comtento te se qualcuno desse fuoco al tuo cane anche solo per fargli uno scherzo? Non credo proprio come non sarebbe contento nessuno di cio… bè nemmeno io.
E a sciamaiala gli vorei dire che io non ho offeso nessuno mentre tu mi stai pure a dare dell’idiota così sensa motivo finche ci saranno questi atteggiamenti bigotti non ne scaveremmo mai un ragnio dal buco e questo paese L’italia andrà sempre peggio

MARCELLO & PINK



Poscrittum: la mia vicina è la MADRE del sindaco e non la sua moglie come ha detto qualquno di voi, la madre infatti è anziana mentre la moglie del sindaco no
pink jest offline   Reply With Quote