View Single Post
Old 07-01-2009, 21:17   #13
LUCA
Artù & Beauty
 
LUCA's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Lugo (RA)
Posts: 606
Send a message via MSN to LUCA
Default

Grazie Alessio.
Complimenti per il tuo breve trattato e complimenti per le foto.
Devo confessare che per la prima volta mi sono reso conto (guardando le foto) che Galiba è veramente bellissimo.
Nonostante il generale consenso che questo cane ha sempre riscosso, io (ripeto, gurdando le foto) non ci vedevo questo super-clc; mi sebrava bello come testa, ma troppo tozzo e con il posteriore orribilmente abbassato.
Invece guardando le tue foto sembra un altro cane. Un clc splendido e finalmente mi spiego perchè abbia conquistato tanta gente!
Tu sei un vero appassionato della razza: hai due clc e spendi tutto te stesso e tutto il tuo tempo per crescere e migliorarti assieme a loro.

(Non voglio fare paragoni impietosi tra te e certi soggetti che ripetono in maniera sgrammaticata sempre gli stessi tre concetti, magari arricchendoli di luoghi comuni, insignificanti opinioni personali e cavolate riportate 'per sentito dire'.)

Giusta a mio parere anche la nota di Alessandra, che aggiunge un importante spunto di riflessione per l'aspetto legato all' analisi dell' incidenza displasica sulle linee.
Condivisibili e al solito interessanti anche le parole di Massimo.
Ecco... queste sono le discussioni più belle da seguire, almeno per me!
Passerei ore e ore a leggere testimonianze di persone che hanno visto e conosciuto cani importanti come quelli sopra descritti.
Se poi ci sono foto aggiuntive, ancora meglio!
__________________
Luca & Artù & Beauty
LUCA jest offline   Reply With Quote