View Single Post
Old 08-01-2009, 00:16   #18
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by serewolf View Post
Sorgono spontanee le domande:
-Qual'è la sentenza (non si capisce bene quello che affermi)?
-Di chi sono gli occhi più esperti?
Ciao Serena, ho cercato di stare un pò larga, non posso andare nello specifico essendo cose private.
Vedi, per me è valida una discussione in cui si parla delle proprie idee, su come si vedono le cose, su ciò che si è acquisito come esperienza. Ma sentenziare come oro colato ciò che le linee possono portare mi sembra alquanto pretenzioso. Certi discorsi li posso capire da una Tiziana Caselli, che sono anni che studia direttamente le linee ed ha esperienza da vendere. Sa esattamente cosa-come e perchè di ciscuna linea, ho un grande rispetto per la sua esperienza e non smetterei mai di ascoltarla. Lei è una grande. Idem per Sarka. Entrambe per la loro conoscenza.
Noi, anche se ci "applichiamo" nel campo, se vediamo, se leggiamo e studiamo (riduttiva questa cosa, a meno che uno non sia un veterinario con una certa specializzazione ed una certa cultura), non potremmo mai sentenziare nulla. E' questo che mi fa sorridere.... e ancor di più se le persone prendono il tutto per oro colato appunto.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote