Thread: Idrocefalo
View Single Post
Old 16-08-2012, 15:39   #12
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

ho aperto questa discussione per capirne di piu di questo benedetto idrocefalo,per vedere grazie a consigli di chi magari ha avuto esperienze di questo tipo (e ringrazio per avermi scritto in privato) se io ero in grado o no di aiutare la cucciola perchè sinceramente noi l'adottiamo non con uno ma con MILLE cuori,ma se l'idrocefalo porta agressivita sarebbe un peccato come ho scritto sopra doverla dividere dalle mie e da quella che è la nostra vita sociale.se non adirittura impossibile.
Io mi sto informando in mille modi x poter avere certezze se (io)sono in grado di aiutare la cucciola o se invece merita una famiglia migliore..
questa creatura ha avuto la sfiga di avere questa malattia rara x un cane lupo cecoslovacco,perche di solito colpisce cani taglia piccola.
Voglio tranquillizzare la padrona del padre di mira dicendo che nessuno avra mai da che dire su di questo accoppiamento perchè ha un cane meraviglioso e ha sempre dimostrato che sono sempre nati da loro cani sani e bravi caratterialmente.Se è nata cosi poverina non è colpa di nessuno,sono casi che nella vita capitano purtroppo.
Se prendo Mira è mio dovere informarmi su TUTTO perche ho un branco ben formato e consolidato, se possiamo aiutarla saremmo molto felici ma se ciò andrebbe a squilibrare tutto e ci fosse problemi di agressivita per cui andasse divisa io non me la sentirei, perche o tutti insieme o non è bello sia x lei che x le mie lupe ,voglio avere una certezza su questo perche ho gia spiegato i motivi sopra sia per la mia situazione famigliare che per tutto il resto io non potrei proprio logisticamente avere un cane che potrebbe essere agressivo senza rendersi conto poverino.
Per questo ho aperto questa discussione,perche Mira merita una famiglia che sa quello che va incontro al 100% perche merita amore e cure costanti ,noi gliele vorremmo dare ma essendo certi che questi liquidi non le creino agressività perche cio vorrebbe solo dire che non siamo noi allora purtroppo la famiglia adatta ma meriterebbe una famiglia senza bambini e senza cani .
Sono malattie purtroppo che possono capitare,l'importante ora è lei e trovarli la famiglia ideale.
Che se non saremmo noi..noi certamente vi aiuteremo a trovarla perche Mira è un amore e lo merita al 100%
ciao Francy
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 16-08-2012 at 16:06.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote