View Single Post
Old 17-12-2008, 10:59   #40
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Quote:
Originally Posted by divina View Post
ciao amici miei,
vi aggiorno solo ora perche' anche io sono uscita ieri dall'ospedale e la prima coa che ho fatto mi sono fiondata in clinica perche' finalmente avevo il permesso di vederla.
La befana mi ha guardato con due occhioni languidi ,ma non ha accennato nemmeno a un movimento di coda era offesa come ogni buon alano!
Poi io seduta per terra davanti a lei le ho detto "coccola come stai" e lei col suo testone enorme si e' appoggiata alle mie braccia come fa sempre si e' fatta grattare le orecchione da elefante e mi ha guardato "mamma tranquilla torno a casa".
Ha cominciato a mangiare qualcosina anche se lei gia' si mangerebbe il mondo,nello stomaco hanno trovato persino le confezioni delle cose che si e' mangiata insomma uno sfacelo.
ora dobbiamo solo aspettare che queste maledette aritmie finiscano che non ci siano crolli improvvisi e poi me la porto a casa spero questo fine settimana.
dopo di che lucchetti a tutti gli armadi di casa perche' 'alano perde il pelo ,ma non il vizio ...come qualcuno che conosciamo!
Meno male...riguardati anche tu
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote