View Single Post
Old 31-01-2012, 12:39   #28
Asgard
Junior Member
 
Asgard's Avatar
 
Join Date: Mar 2011
Location: Bologna
Posts: 29
Default

Quote:
.chi vuole il mio parere (anche se, io, son nessuno) basta che mi chieda un contatto, in privato, e lo avrà..che alzi il culo e che venga a trovarmi (offro pure un caffè)!
E il caffè è pure buono
A parte tutto, ma perchè in molti sparate a destra e a manca e in pochi (molto pochi) non andate a toccare con mano? Insomma, io capisco le antipatie personali, le vecchie acredini e chi più ne ha più ne metta, ma ogni tanto sembra che qui dentro alcuni non abbiano veramente niente da fare se non arrabbiarsi e combattere guerre spesso non loro.
Già passare lo scoglio di queste persone e dei loro commenti è un successo per i nuovi "acquirenti" per non parlare dell'enorme pubblicità che fate proprio a chi odiate di più, ma la domanda rimane: perchè lo fate? Insomma, siamo sinceri, sono anni che si spala m.... a destra e a sinistra e non mi sembra che gli allevatori "presi di mira" abbiano smesso di allevare, si siano rinchiusi in un buco o altro. Loro sono sempre lì, le persone vanno da loro a comprare i cuccioli e nulla cambia. E' una guerra persa e non venitemi a dire che lo fate per il bene della razza.

Kya
__________________
In Omnia Paratus
Il Branco
Asgard jest offline   Reply With Quote