View Single Post
Old 01-02-2012, 10:12   #39
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Quote:
Originally Posted by SoulOfTheWolf View Post
In realtà wd non mi piace perchè c'è un sacco di gente ipocrita, di finti paladini della razza e di leccac**o senza ritegno =). Se c'è qualcosa a senso unico qua..è proprio wolfdog.
bhè fa piacere sapere che nonostante poche persone resistano in questa merda (visto che la maggior parte di NON ipocriti si è dileguata da tempo a causa della nausea) ci siano questi commenti .... è edificante!

ma quindi ... visto il tuo pensiero .... che ci stai ancora a fare qui?
visto che ti da così fastidio, non trovo la necessità di partecipare ....

io rimango dell'idea che è proprio su wd che ci sono state discussioni avvincenti che riportavano fatti concreti, è qui che si è discusso nel bene o nel male di varie problematiche, sviscerando varie tesi

su FB (che come tutti ben sanno io non sopporto) ognuno fa il teatrino di se stesso senza mai confrontarsi realmente con altre menti.... facile no, avere solo gli amici-seguaci che possono commentare

qui è una piazza aperta a tutti, puoi scrivere tutto quello che vuoi, ma devi mettere in conto che ci siano altre persone che la pensano diversamente e che quindi ti diano contro...

di certo, non sono stupida, negli anni le cose sono cambiate moltissimo, i toni si sono accentuati negativamente, ma da scema penso ancora che queste pagine blu possano far vivere esperienze..... almeno questo è quello che è rimasto!
siamo in pochi a resistere e il più delle volte ci siamo con stupidaggini, ma ci siamo e credimi .... se resistiamo è proprio perché amiamo questi cani all'inverosimile !!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote