View Single Post
Old 23-02-2005, 19:59   #11
rosa
Member
 
rosa's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 551
Default

Cercherò di controllarmi...
a me invece danno molto fastidio le fucilate dei cacciatori, più dei fumatori nei ristoranti e questi ultimi sono già stati eliminati (poveracci).

Dico ma le pecore potrebbero essere recintate e non abbandonate a se stesse come fa il mio vicino di casa pastore, è che gli costerebbero di più a mantenerle, che me le ritrovo in giardino ste peore, così che i miei CLC vivono giustamente relegati in doppi recinti, perchè quando una mia femmina sparpagliò le pecore la richiesta di danno da parte del pastore fu immediata, perchè sosteneva che una peora aveva abortito per la paura -ma fammi il piacere va va...-) , altro che lupi prenderei a fucilate le pecore che mi danneggiano i terreni. Del resto i cavalli li tengo recintati anch'essi non gli do mica la via al pascolo nei terreni altrui, anche io cerco di mantenermi con i cavalli a pensione.
Come vedi ogniuno appunto ha le sue ragioni.
Comunque chiudo qui altrimenti parte la discussione sulla caccia.
A... tengo a precisare che i risarcimenti per i danni causati dai cinghiali, arrivano eccome...qui! non ci vogliono anni, non vedo perchè i danni causati dai lupi, no!
CACCIA DI SELEZIONE al lupo comunque sarà la forestale a decidere di queste selezioni non certo una branca di fucilari di paese vogliosi di usare i loro fucili...!
Va bè.. basta altrimenti il moderatore mi modera.
http://www.cacciailcacciatore.org/
rosa jest offline   Reply With Quote