View Single Post
Old 26-06-2006, 00:38   #14
delphine
Junior Member
 
delphine's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Posts: 225
Default

Quote:
Originally Posted by gabibbo
ecco che ti volevo ...........ma come dicevo...nei post precedenti, i luoghi in cui di zanzare non ci sono?? sono da definirsi a rischio lo stesso se non spostiamo il nostro amico????
Ciao Lory,
ti dico come la penso io.
I forum sono uno strumento spesso estremamente utile ed interessante per condividere esperienze, ed imparare anche dagli altri, per confrontarsi e per parlare con qualcuno che nutre la nostra stessa passione per i pelosi, sono anche luoghi virtuali nei quali con un solo click puoi diffondere una notizia come ad es. quella relativa ai rischi dell'iniezione conto la filaria e renderla fruibile per moltissimi utenti.

Però, io personalmente non ritengo che i forum siano luoghi idonei nei quali cercare risposta a quesiti molto specifici in tema di medicina veterinaria, ( come quello che tu formuli ) a meno chè, non sia in essi prevista una precisa sezione nella quale un laureato in medicina veterinaria si assume la responsabilità di darti suoi pareri ed opinioni, ed anche il quel caso, potrai porgere al vet domande più o meno generiche, chiarire dubbi e interrogativi, ma poi, il tuo peloso lo devi portare dal tuo vet di fiducia, non si può pretendere di avere delle consulenze on-line, ma questo è ovvio e sono certa che tu sei assolutamente concorde.

Quindi, per concludere, alla tua domanda deve dare risposta un medico veterinario, ma mi pare pure che tu la domanda l' abbia già posta al tuo vet, che oltretutto mi sembra la persona più indicata cui chiedere, visto che deve conoscere la zona nella quale vivete, e mi sembra che lui ti abbia risposto, e non so se su questo forum ci sia un altro vet disposto a rispondere a sua volta, ma ne dubito fortemente, e se anche ce ne stanno non mi sembra che abbiano la minima voglia di dire alcunchè , ed io a questo proposito ne so qualcosa , ed anche tu dovresti rammentare qualcosa .

P.S. Io non mi fiderei mai del consiglio del "pincopallino di turno", ma voglio il parere di un vet, semplicemente perchè si tratta della salute del mio cane.


ciao
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote