View Single Post
Old 28-11-2004, 09:41   #1
na
Junior Member
 
Join Date: Feb 2004
Location: Ligonchio RE
Posts: 171
Send a message via MSN to na Send a message via Skype™ to na
Default LIETO FINE!! - Argo

Ciao a tutti, volevo darvi l'ultimo aggiornamento sulla situazione.

Come avete già capito la femmina è andata sul Monte Amiata con Marco Aloisi, Argo è stato dato via venerdì, ed è andato nella montagna Bolognese a Tolè o Tole nn so come diavolo si scrive con Marilena, una signora molto posata e tranquilla, eravamo un po' preoccupati perchè Argo purtroppo ha dovuto passare 24 ore da solo là in quell'orrore e da subito ha iniziato a fare un po' di chiasso. Morale quando Fabry è arrivato là con Marilena venerdì Argo zoppicava vistosamente, quindi sicuro come l'oro le ha buscate, ma ieri ho sentito Marilena e mi ha detto che non zoppica più, che ha mangiato, ha fatto amicizia con i suoi preziosissimi gatti e con i suoi due cani (maschi) e con loro ha dormito pacificamente tutta la notte. Mi ha detto che è molto contenta di lui. Kuma, questo il nome della femmina, ha dormito in casa con Marco che ne è molto soddisfatto, ha detto che è veramente doce e docile.

Quindi TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE (+o-)!!! e per questo, se me lo concedete volevo fare alcuni ringraziamenti dovuti.

In primis volevo dire un grazie di cuore a mio marito che si è fatto un mazzo tanto per girarrrre avanti e indietro anche solo per accudire i cani, e per aver preso Danko.

Elisa che si è fatta qualche viaggetto e ha preso Petra.



Nicola per aver dato una casa a sti poveri cani e per aver dato loro molto amore.

Alessandra che si è fatta un po' di viaggi e insieme a suo marito e a Fausto ha reso possibile l'accasamento di Sarek e Kuma (nome vero Raissa).

Tutti i neo proprietari: oltre quelli già detti e quelli di cui non conosco il nome, Mascia, Rodolfo, Marilena, Marco, Gabriele.

Tessa per aver fatto da tramite fra me e Marco e per averlo accompagnato.

Marco amico di Mascia per essere partito apposta da Cuneo per portare Tania a casa.

Vera e Mario per aver contattato Marilena.

Tutti voi per aver donato soldi per le cure e per essere stati lì ad aspettare notizie.

Se mi sono scordata qualcuno... non abbiatemene, ma ... sono un po' stanchina...

Na
na jest offline   Reply With Quote