View Single Post
Old 24-02-2005, 15:24   #33
Sandro1
Junior Member
 
Sandro1's Avatar
 
Join Date: May 2004
Location: San Pietro
Posts: 81
Default

Quote:
Originally Posted by Atoq
Ciao! Una piccola riflessione: visto che volete tanto bene ai lupi, vi siete chiesti quanto bene farà ai lupi avere un CLC (Oni mi pare si chiamasse) che se ne va a giro libero?
Cla
Ho i miei seri dubbi che possa essere ancora vivo ma non solo per mano dell'uomo quanto per le varie difficoltà che può incontrare!!! a meno che non si sia unito ad altri randagi, purtroppo la somiglianza al suo progenitore non gli é d'aiuto se volessimo fare una piccola riflessione dobbiamo pensare che a differenza di un lupo e come un cane i contatti con l'uomo li ha ben o male avuti per cui si spingerà sino ai margini di zone abitate dove può reperire cibo nella spazzatura o discariche a cielo aperto e prima poi é inevitabile che qualcuno lo veda.....mi immaginò il commento "UN LUPO"............ecc.

Code:
.... del resto vogliamo parlare di butteri maremmani? O di gaucios argentini (parlo sempre di dome) parliamo di martingale o di torcinaso per le ferrature? Rosa... lascia perdere il bosal indiano... che magari ne sò qualcosa di più te..visto che hai cavalli a pensione prova ad informarti su che vita hanno fatto quei cavalli prima di arrivare da te che sei cosi buona e generosa...
Cosa facciamo la gara alle competenze??? perché qui caschi male caro Duska!!! vuoi impressionarci con i termini se vuoi te ne aggiungo degli altri anche più caz..ti.
Un pochino di esperienza in fatto di cavalli me la sono fatta e posso tranquillamente dire ma questo vale anche per i cani che gli strumenti da te citati hanno uno scopo ben preciso ma la differenza la fa chi e come vengono adoperati.
poi esempio tu citavi le ferrature ma prova tu ad andare scalzo per non brutalizzare i tuoi piedini ma non dal divano al letto e viceversa ma su vari terreni e per parecchie ore.....ma tu conosci il reale utilizzo di una martingala?? ecc.
ho divagato ed anche fuori luogo quindi chiedo scusa ma il mio msg é :
troppo facile fingersi dei competenti possessori della verità assoluta quando non sai mai chi si trova ai tasti di un Pc
Sandro
Sandro1 jest offline   Reply With Quote