View Single Post
Old 20-05-2009, 16:41   #471
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
eh si sto forum sti sta acculturando,altro che solo foto di clc nella neve ehehehe!
non perdi occasione per dimostrare la tua invidia ed io non mi pento di offrire materiale al tuo avvocato per quando ci vedremo

ti rode qualcosa caro Davide, eh

poveretto, si vede.. si legge.. lo capiscono tutti.. vorresti sentirti "qualcuno" perchè "dici quel che non si deve dire" e vai "controcorrente" eh?

un giorno ti accorgerai che non hai intorno neanche il fiume da risalire, che non interessa a nessuno questo tuo modo di fare e che sei meno conosciuto persino di un povero idiota assomigliante a Eddie Vedder che fa foto ad un cane nano e mezzo rimbecillito

datti pace Davide e cerca di accettare la situazione, staresti meglio

vivi in mp, vivi in msn, vivi via email.. ma prova a mangiare un bel piatto di pasta con gente che ti guarda negli occhi, prova a bere troppo vino con chi vuole ridere insieme a te, prova a contestare qualcuno mentre lo hai di fronte

sono felice di non avere un figlio, sarebbe un dolore insopportabile vederlo essere come te.. arriverei a capire la Franzoni, il che è tutto dire



PS: mi scuso con tutti quelli che si attendono, da un idiotino come me, sempre e solo pungente o mal utilizzata ironia.. a volte sono serio e credo siano i momenti peggiori per chi legge certe mie parole sentendosi così descritto.. se può capirlo.. e so di essere pesante, noioso, ripetitivo.. ma, comunque sia, sento di dover spiegare quello che penso visto che il sarcasmo e la goliardia non sono bastate..

insomma, ora torniamo alle foto
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 20-05-2009 at 16:44.
toporatto jest offline   Reply With Quote