View Single Post
Old 20-05-2009, 17:48   #477
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
non perdi occasione per dimostrare la tua invidia ed io non mi pento di offrire materiale al tuo avvocato per quando ci vedremo

ti rode qualcosa caro Davide, eh

poveretto, si vede.. si legge.. lo capiscono tutti.. vorresti sentirti "qualcuno" perchè "dici quel che non si deve dire" e vai "controcorrente" eh?

un giorno ti accorgerai che non hai intorno neanche il fiume da risalire, che non interessa a nessuno questo tuo modo di fare e che sei meno conosciuto persino di un povero idiota assomigliante a Eddie Vedder che fa foto ad un cane nano e mezzo rimbecillito

datti pace Davide e cerca di accettare la situazione, staresti meglio

vivi in mp, vivi in msn, vivi via email.. ma prova a mangiare un bel piatto di pasta con gente che ti guarda negli occhi, prova a bere troppo vino con chi vuole ridere insieme a te, prova a contestare qualcuno mentre lo hai di fronte

sono felice di non avere un figlio, sarebbe un dolore insopportabile vederlo essere come te.. arriverei a capire la Franzoni, il che è tutto dire



PS: mi scuso con tutti quelli che si attendono, da un idiotino come me, sempre e solo pungente o mal utilizzata ironia.. a volte sono serio e credo siano i momenti peggiori per chi legge certe mie parole sentendosi così descritto.. se può capirlo.. e so di essere pesante, noioso, ripetitivo.. ma, comunque sia, sento di dover spiegare quello che penso visto che il sarcasmo e la goliardia non sono bastate..

insomma, ora torniamo alle foto

ahahhahahah e si mi sa ch si sta stancando piu di uno!

ma non eri tu quello ironico di default?
guarda non l 'hai capito..,non gli fai guadagnare nulla a difenderlo sempre..quanto a "de visu" dal vivo,sono pronto a ripetere a francesco la stessa cosa ovvero,che io non metterei centinai di foto,sennò l'effetto SONNO/noia viene ,eccomee non lo trovo giusto anche x altir motivi che ho da tempo gia spiegato

sugli improperi,no comment,se ne occuperà qualcun altro,visto che il moderatore latita

non solo non vivo in mp(ahahhaha di soltio ne mandavo davvero pocki!)
ma quanto a:

"ma prova a mangiare un bel piatto di pasta con gente che ti guarda negli occhi, prova a bere troppo vino con chi vuole ridere insieme a te, prova a contestare qualcuno mentre lo hai di fronte"""

..ecco dopo o prima di questo,se francesco cè,spiegherò la stessa cosa:i motivi x cui wd non è facebook e quindi perchè penso che non è giusto riempire interi thread di centinaia di foto-se qualcuno vuole organizzare,non mancherò

quante volte lo devo ancora ripetere?

quanto alla pasta io ho notoriamente un buon appetito


quanto al"ti rode" si certo...come nnnnno!

coem quelli che dicono che alcuni NON votano silvio perchè" invidiosi "delle 5 ville in sardegna..ahahahah certamente

non lo votan per altri motivi,tipo la sua retorica,ma mica x quello dell' " invidia"!

la gente al max invidia la quattordicesima del collega,mica altro!!
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote