View Single Post
Old 23-05-2011, 00:16   #37
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Grazie a tutti...un grazie che vi abbraccia tutti di cuore.
Le parole lo so, non servono per quello che vorrei, servono però per darci coraggio, per farci capire che siamo tutti accomunati da un grande amore per i nostri compagni, per dare importanza ad un compagno che non c'è più...
Vorrei ringraziarvi uno ad uno e davvero siete tanti.
Grazie a chi mi ha scritto attraverso i forum di wd, del Galc, di Yahoo e di fb.
Grazie a chi mi ha scritto invece in privato.
Grazie a chi mi ha telefonato o mandato un sms.
Grazie a chi in tutti questi mesi ci è stato vicino, a chi nei momenti di sconforto ci ha dato una pacca sulla spalla, a chi ci ha consigliato, a chi ci ha sostenuto.
Grazie a chi ci ha aiutato a trovare le medicine introvabili.
Grazie anche a chi, nonostante avessimo rifiutato, ci ha dato un aiuto economico.
Grazie per chi ha pianto con noi.
Grazie agli amici che hanno saputo rispettare i nostri tempi, perchè in questi giorni è difficile parlare.
Grazie a tutti.
Un grazie davvero di cuore alla mia grande Amica Angela, perchè mi ha aiutato immensamente nel momento più delicato, prendendo in mano la situazione e guidandomi durante l'eutanasia in ambulatorio, senza la sua determinazione non so cosa avrei fatto.
Dal primo giorno sapevamo precisamente la sorte che ci aspettava, ne eravamo consapevoli anche se non volevamo pensarci per sperare che fosse più in là possibile. Ci avevano dato, a luglio 2010, circa 2/3 mesi prima della totale paralisi, ma con la nostra tenacia e forse anche perchè doveva andare così siamo riusciti a tenere Forrest con noi per 10 mesi. E' già stata una grande grazia per me.
Da combattente quale è la mia natura, ho intrapreso per Forrest la dura lotta per l'informazione su questa malattia, sulla prevenzione per la riproduzione, affinchè nessuno delle nuove generazioni si trovi nella mia stessa situazione. Grazie a lui ho trovato una gran forza e determinazione, nonostante io abbia dato fastidio a molti, nonostante sia stata criticata.
Cercherò, nel mio piccolo, di dare il massimo contributo, come ho sempre fatto, perchè tutto questo vada avanti.
In Italia sono stati molti a fare i test, anche molti allevamenti importanti, anche quelli che sui forum non scrivono.
Questo per me è già tanto, con la speranza nel cuore che tutto questo possa servire.
Perchè Forrest e tutti i nostri sforzi non siano vani e possano servire a qualcuno...
Dopo tutte queste sofferenze, l'ultima sarà accettare la sua assenza sia per noi che per il suo branco.

Grazie a tutti...
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote