View Single Post
Old 18-11-2009, 14:56   #173
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
hai un bellissimo naso dritto,non posso non risponderti(non è una presa x il culo,tranquilla)

ma vedi non è questione di thai,gwen,o chi altri..è che la gente un po cosè un clc dovrebbe anche prima o poi,capirlo..e quindi 1400 e rotti post fotine fotelle x un clc (almeno uno dei due)che mamma mia,è un compendio di difetti di costruzione,(sull espressioen luposa..bah..si lupo dei cartoon,forse)bah...non so,mica che sia importante,per esempio io stasera ho dovuto rimandare la gita a mirandola e ballarò non va in onda,cè di peggio al mondo,dico,e quindi....


..ci apro un bel thread monografico sopra...anoucco arrivoooooooooo!
in definitiva, un altra delle mille discussioni inutili, che ci sono in questo periodo su questo sito...peccato, perchè la maggior parte delle volte, non sono per niente daccordo con te, ma sta volta, alla fine, poteva essere abbastanza interessante il discorso...ma diciamo che i tuoi soliti commenti su Anouk, Kun o Bjork...hanno abbastanza stufato...poi non so se ne parlate in MP di questi cani e quindi aspetti dei commenti di persone che al momento (mi sembra) non hanno voglia di intervenire...ma così mi sorge un dubbio...non avete proprio altro di meglio da fare???
__________________
Aiko e Gwen
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote