Thread: da subito.it
View Single Post
Old 10-10-2010, 11:56   #489
TAPP87
Junior Member
 
TAPP87's Avatar
 
Join Date: Jul 2004
Location: Mason vicentino (vi)
Posts: 151
Default

Quote:
Originally Posted by WildWolf666 View Post
da quello che leggo capisco perfettamente la tua tua cultura.... qui chi deve stare calmo sei tu! quello che dici lo pensi tu ma evidentemente non conosci ne il codice penale ne quello civile... personalmente ti dico invece di scrivere qui sopara vediamoci e dimmele di persona certe stronzate...

avviso che tutto quello che che scrivete sul mio conto(come in riferimento alla mia immagine e ai miei esemplari) sara usato nei vostri vostri confornti, sia in sede penale che civile... con questo non continureo a replicare alle vostre imbecillita...ma sappiate che verra rapresentato alla competente autorita giudiziaria, senza nessun altro avviso, sara la stessa a verificare e riscontrare eventuali illegalita...non capite che piu infangate il mio nome e la mia immagine piu dovrete risarcirmi.... fate pure...

per mia natura non amo le chiaccherare....

daii basta .... se tu esponessi alla gente i fatti e ti mettessi una attimo calmo a spiegare la storia del lupo ...eccc ...forse certi problemi non ci sarebbero non trovi? la gente capirebbe e ti lascerebbe tranquillo .. spiega le cose e vedrai che dando una risposta esauriente nessuno penso si tiri indietro a scusarsi!!
Poi se vuoi continare con questi batti e ribatti vuoti fai pure ..ma personalmente li trovo inutili , !!!
__________________
Marco & Charlie
TAPP87 jest offline   Reply With Quote