View Single Post
Old 02-02-2012, 15:45   #64
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
torna tutte le volte che vuoi, cerca solo di avere rispetto (menti superiori è l'ennesima pressa per il culo, no?) per chi crede ancora che ci siano persone che credono davvero in questi quadrupedi e che cercano di rendersi umilmente utili
il rispetto credo sia l'unica cosa che spesso manca, non credi?
Ho letto fino all'ultimo post e pensavo.
Sì, in effetti per me wd era un riferimento. Vuoi che leggo, scrivo ed ero iscritta dal 2002, poi reiscritta con nuova passw dal 2003....
Per me wd era un punto di riferimento, anche se campo di varie diatribe, scontri, ma pure quelli servono. Fanno crescere e conoscere.
Era un campo importante in cui portare le proprie esperienze e leggerne.
Un forum è diverso da una vetrina come fb. Molto diverso e non certo paragonabile. Qui gli argomenti li trovi, li vai a cercare, li puoi riprendere. Su fb invece li devi scorrere e non è certo diviso per argomenti, leggi minchiate che poco c'entrano molto spesso.
Fb è uno svago o una vetrina, punto e basta, almeno per me.
Un forum insegna.

Quote:
penso a fede con river, a diego e il lavoro in pc, alla sezione salute con la RLS o la MD e di conseguenza alessandra che ha scritto tutta l'evoluzione della malattia di forrest, agli incontri aperti a tutti, alle esperienze di campo e di addestramento, penso a noor, stefano di tristan, serena o alessio, a greta che ci ha sempre parlato insieme ad altri della barf, a fabrizio che ci raccontava dei problemi di oxy che ha risolto con l'alimentazione, a marco che ci ha raccontato vivendola sulla sua pelle dell'ansia da separazione
Hai ragione, ma vedi...ognuno di noi porta le proprie esperienze per come le vive, e per il carattere che ha.
Dopo che mi hanno ridicolizzata per come la stavo vivendo io la MD e me ne sono vista scrivere di tutti i colori, mi sono riproposta che non avrei più scritto thread con mie esperienze, perchè un confronto, una discussione può starci, ma sentirmi ridicola e presa per il culo quando in realtà stavo soffrendo, quello no.
Non esiste proprio.
E visto che poi altri thread sul genere, non miei, sono susseguiti con gli stessi toni, ho visto un costante decadimento della cosa.
Per questo motivo penso che wd non sia più il forum di una volta e così ha poco motivo di esistere.
E come me in molti si sono stancati di vedere certi thread...proprio io che non ho mai esitato a difendere le mie idee anche con il sangue.

Un vero peccato che tutto questo si sia perso....

Certi thread si aprono come per urlare su certe cose che ci fanno schifo....forse è per questo che ci sono thread su vari argomenti, certo non servono a far sì che alcuni vendano meno cuccioli. Anche perchè queste cose, e forse parlo per i veterani, le sappiamo tutte...queste e altro ancora su taaaantissimi allevatori....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote