Thread: Napoleone
View Single Post
Old 03-08-2013, 13:30   #38
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Strascichi da Roma

Ieri la mia oasi di pace è stata 'violentata' da un'odiosa vecchietta, mia paziente, ottantenne. Il marito esasperato l'ha 'menata' e lei vuole divorziare e portarlo in tribunale per lesioni gravi (qualche livido alla spalla destra). Mi ha chiamato per 22 volte al cellulare e non contenta ha chiesto una visita domiciliare alla sostituta. Non è rimasta soddisfatta dalla visita medica perché la sostituta si è rifiutata di refertare i danni fisici subiti, ma le ha consigliato il pronto soccorso poiché il certificato medico (con annessa denuncia al posto di polizia in loco) doveva essere presentato in tribunale. Così ha continuato a tormentarmi fino a quando ho staccato il cellulare. Come sia potuto succedere ancora adesso non riesco a crederci. Lei è molto più arzilla del marito che ha 84 anni e quando viene in ambulatorio ho sempre seri dubbi che riesca a ritornare a casa per le sue condizioni di salute molto precarie. Evidentemente la disperazione e l'esasperazione che quella megera è riuscita a procurargli gli ha dato una carica energetica inaspettata.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote