View Single Post
Old 19-01-2009, 12:26   #1
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default Danni.. anche a sette anni!

Da quando ho spostato la mia camera al piano di sopra (era anche ora, ho rimandato fin troppo considerando che dov'ero prima oltre a non essere nemmeno una camera e a non avere l'abitabilità non c'è manco il riscaldamento ) dicevo da quando sto un piano più in sù Djuma si sente libera di dar sfogo alla sua creatività
Fortunatamente non ha realizzato subito che poteva divertirsi indisturbata, anche perché spesso ho dormito fuori alcune notti di fila e lei comunque era abituata a far la brava sentendo la mia presenza di fianco appunto abitualmente. Sicché i primi due mesi non ci sono state reazioni.
Ma ad un certo punto deve essersi detta "nessuno mi controlla... e allora chi me lo fa fare?... vaiii!!!"
tavolo




comodino


credenza (che un giorno ha anche aperto e svuotato.. non vi dico la scena.. le poche cose rimaste incolumi sono state poi trasferite in luogo più sicuro..)


Ho sempre saputo che Djuma era un'acqua cheta capace in realtà di stupire con effetti speciali, dato che a casa da sola non ci stava davvero mai (mia madre non ha mai lavorato) e che queste esternazioni avvenivano puntualmente se non c'era nessuno nei paraggi per ore (i miei in vacanza e io al lavoro ad esempio) e in questo caso il piano di sopra è consioderato abbastanza esterno per l'anarchia.. anche perché la notte è lunga e nessuno si alza per controllare...
Ma quello che non sapevo era la sua capacità di preterintenzione..
La furbastra non agisce a caso.. notare che ha timbrato se non distrutto tutto fuorché la sua poltrona, dove lei dorme ancora comoda, mentre la povera Petra, solita sfigata innocente, incapace di far danni e nonostante ciò rimasta senza divano, è dovuta passare da sopra a sotto la panca

Petra e quel che resta della sua poltrona


..........

Djuma, composta e comoda come sempre

Last edited by elisa; 19-01-2009 at 12:52.
elisa jest offline   Reply With Quote