View Single Post
Old 16-12-2009, 04:18   #165
Ulisse74
Anonymous
 
Ulisse74's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: L'Aquila - Abruzzo
Posts: 829
Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
no guardahai lisciato

a-scrivo solo in fretta,x gli errori amen,affari di chi legge,sarà piu faticoso ma non voglio perdere ore,con un po di intuito ci si arriva,sempre che uno/a non si occupi solo di prati
Io direi che ci si arriva "quasi" sempre e l'esempio è proprio qui sotto; comunque è abbastanza difficile occuparsi di prati, neanche immagini quanti tipi di erba ci sono.

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
B-non solo in pvt ADDOSSO si da a un sacco di (altra)gentema se qualcuno mi critica è per ben altro che l'ortografia..o perchè li ho fatti incazzare x altre cose(ma ne son contento!)
Ti criticano per altre cose o perchè li hai fatti incazzare, ma non si capisce se sei contento delle tue idee o solo perchè sai far incazzare la gente; la prima parte è troppo criptica, ho chiesto aiuto anche a Farfallina ma è tornata a dormire sul divano.

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
c-come cantavano i bluevertigo "sono-come-sono"
Questa è facile; forse ho la soluzione, usa periodi più corti.

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
D-guarda che l'ex duo giovanil-arboreo con cane anoucco è forse si,quello il piu criticato in sto mondo,ma per bontà teniamo tutto in pvt ehehe
Si capisce una certa rivalità tra te e Wolflinx, ma non si capisce se sei tu che lo insulti in pvt o se la cosa è reciproca.

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
E-venga anche lei alla famosa conferenza,e vedrà che risate(mie /nostre)ah che bello il giorno della rottura dei sigilli hihihi
Questa è troppo complicata, sembra un verso dell'apocalisse, non starai osando troppo?

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
F-meno prati piu conferenze; + case - chiese
Fatti, non pugnette, perchè c'ho ragione e fatti mi cosano!

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
aloa è bello vederla finalmente piu tranquillo,aloa
Grazie, ma è l'età che avanza che non mi fa più incazzare come un tempo.


Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
ps:domattina verso le 10 verrà aperto un nuovo"epocale" thread dove ci sarà finalmente lo SVELAMENTO della conferenza/iniziativa che darà davvero il colpo d'ala eheheheh
Periodo sospeso, termina la frase.
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 jest offline   Reply With Quote