View Single Post
Old 03-11-2010, 20:13   #59
Brams
Junior Member
 
Brams's Avatar
 
Join Date: May 2009
Posts: 182
Default

Ciao a tutti.

Ieri ho portato sia Moon che Ethan (Brey pdl) a Ferrara, da Piccinini, a fare le radiografie definitive per la displasia.
Volevo rendervi partecipi della mia grande gioia per quel che riguarda Ethan (anca A, gomiti 0, con i sentiti complimenti del veterinario che ci ha chiesto il permesso per poter utilizzare le sue radiografie come esempio al prossimo meeting che farà), e l'enorme ed indescrivibile DOLORE per quello che riguarda la mia piccola Moon.
Il risultato??? Gomiti 0, anca E con l'aggravamento di una malformazione chiamata OXAPLANA.

Come molti di voi sapranno Ethan e Moon hanno lo stesso padre ma madri differenti. Abbiamo anche contattato i fratelli e sorelle della mia lupa ma tutti risultano A o B al massimo e Piccinini ci ha esplicitamente detto che la sua displasia non è assolutamente dovuta ad un trauma ma è nata così.

Tra una ventina di giorni provvederemo alla sterilizzazione ma quello che ci tortura fin da ora non è il fatto di non fare cucciolate ma vederla debilitarsi col tempo e, con un carattere irruento e giocoso fino all'esaurimento come il suo, fa davvero molto male...

un salutone a tutti
Brams jest offline   Reply With Quote