View Single Post
Old 19-01-2012, 03:09   #421
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
P.S. sull'essere forti.. no, solo davanti a lui e neanche tanto.
Ciao
Si che lo sei, perche da quando il mio fidanzato è rientrato in ospedale tu mi hai dimostrato di essere fortissima, non solo x te,,,ma anche x me..perche ci sei anche x noi..è stata bella la uscita di oggi "tra due che barcollano..ci teniamo su "cè stata una risata che io penso non la dimentichero mai , se l'avessero sentita i nostri uomini sono certa si sarebbero messi a ridere pure loro..nonostante tutto.
Sei fortissima ely e lo sei sempre di piu , prima guardavo le lupe e pensavo..che quando arrivo e apro la porta di casa ce cosi silenzio ,perchje senza di lui io qui che faccio...torno a casa dall'ospedale solo perche ho da badare agli animali se no starei sempre li ,le mie amiche mi chiamano se voglio fare un giro per svagarmi ma ho bisogno solo di stare qui a casa mia/nostra tra le nostre cose e la compagnia dei miei animali l'unico posto in cui mi sento un pò meglio ...anche se sembra quello in cui sono piu sola in ralta qui nonostante il silenzio non mi sento sola..o almeno non come se stessi con le amiche in un posto con tante persone..sono certa che li mi sentirei la persona piu sola del mondo...perche andare in un posto a divertirmi senza lui non potrei nemmeno immaginarlo.
Sta sera ero giu alle macchinette per prendergli un thè caldo e c'erano due marito e moglie che litigavano,ti giuro che volevo andar li e tirargli il thè ...vedo coppie perfette ..sani ma che stanno insieme senza amore e continuano a discutere per cose inutili ...e vedo chi si ama come noi sperare di non perdere il suo grande amore..e alle volte mi chiedo come mai .
Ma ho fede e so ci sarà una risposta anche a questo..Forse Dio ci da queste sofferenze per diventare un pò piu forti e piu uniti.
Le lupe comunque sono di una sensibilita telepatica incredibile ,è qualche giorno che mi guardano e mi pedinano ... mi metto giu sul divano e vengono li con me..tutti 3 come fossero i miei 3 angioletti, anche yuki è bravo,forse sentira la mancanza del suo padrone.. o forse la sentiamo un po tutti e cerchiamo di coccolarci a vicenda .
io con lui sopratutto da quando ha iniziato a stare male ho capito che la vita che molti italiani si lamentano i e litigano x stupidate rovinandosi a vicenda x niente ...in realta se non vivono sulla loro pelle certe sofferenze che fanno crescere non capiranno mai che la vita di ogni giorno.. ..è ogni giorno è un dono .
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 19-01-2012 at 03:13.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote