View Single Post
Old 16-12-2009, 21:34   #342
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Sono veramente inc....to, non la prendo con nessuno, se non con me per aver sottovalutato l'evento.

Questo pomeriggio arrivanto al mio paese osservavo dalla strada i miei lupi ed ho subito notato che soltanto Zaira e Wakan mi guardavano scodinsolando, Lakota non c'era, "vuoi vedere che ha partorito", ho pensato, entrato nel canile ho sentito tanti piccoli latrati... erano i cuccioli.

Purtroppo di nove stupendi cuccioli cinque femmine e quattro maschi soltanto sette sono vivi, due maschi, i più grandi fisicamente, li ho trovati morti.
Sono inc....to perchè non ho guardato la luna, perchè ho dimenticato di misurare la temperatura a Lakota, perchè non ho pensato che potevo sbagliare aspettandoli per il 18-20 dicembre.

Immagino l'agitazione di Lakota nel partorire con Wakan e Zaira che gli rompevano le @@ immagino quante volte sarà uscita ed entrata dalla "cuccia parto" per difendere i propri cuccioli e sicuramente schiacciandoli nel rientrare velocemente, come in effetti è già successo.
A dimostrazione di ciò, infatti, ho trovato Zaira zoppicante e con un taglio sull'arcata sopraccigliare di circa cm due.

Ora sembra tutto apposto, cancelletto della saletta parto chiuso, lampada rossa accesa, Lakota rilassata, Zaira disinfettata, secondo il mio vet. non dovrebbero servire punti.

Mi dispiace veramente tanto, il rammarico di essere stato superficiale e distratto da altre situazioni non mi da pace e mi fa in....re.
Avevo sognato di dare questa bella notizia con un tono diverso...
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote