View Single Post
Old 25-01-2010, 21:11   #210
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Bellissimi tutti i clc in queste foto, e anche gli shiba.. che volpacchiotti: spettacolari!!! Ma anche il classico e buon vecchio San Bernardo prende sempre al cuore.. mi son sempre piaciuti i pelosoni oversize e in particolare Montagna dei Pirenei, Maremmano, San Bernardo, che per ovvie ragioni si vedono poco in giro (ma sono anche poco di moda perché invece il Bernese lo vedi e non è molto più piccolo).
Deve essere stato bello vedere tanti cani stupendi tutti insieme, ho visto un breve servizio su uno dei TG impegnati e mi ha fatto gola.. è da un pezzo che non faccio una full immersion nel mondo canino.. a quella di Marzo a Reggio non manco (una all'anno la vedo volentieri ah sì!)

Safira si è meritata tutto, è di una bellezza incredibile.. fascino, colori pazzeschi, lupinità e mi pare anche stazza.. non sembra mancarle proprio niente. Mi è sempre piaciuta fin da cucciola, è uno splendore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Tutte qui le foto?
Su che sito le hanno pubblicate, quello dell'ENCI? Non sono molto ferrata in materia ma immagino di sì.. ora vado a cercarle.. magari ci trovo anche i parenti di Kim

Last edited by elisa; 25-01-2010 at 21:48.
elisa jest offline   Reply With Quote