View Single Post
Old 04-11-2005, 18:05   #4
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default lupi italiani e clc

Quote:
Originally Posted by alastor
quel che mi ha stupito è stata la presenza d un veterinario che oltre a decantare le doti del CLI (che per esperienza personale, vedendoli al lavoro posso dire che sono davvero eccezionali), MA ha pure dichiarato la pericolosità della libera vendita del clc, razza "soggetta a riproduzione indiscriminata". il clima creato dalla trasmissione mi è sembrato di eccessivo allarmismo e ghetizzante per i nostri amati luponi cecoslovacchi.
cosa ne pensate?
Che detto da chi ha a che fare con CLI è abbastanza ovvio...nel CLI ci mangia UN solo furbone di Torino tra l' altro con soldi pubblici (nostri, e TANTI)...con i CLC ci mangiano un po' tutti ma con i soldi che riescono a "estorcere" a privati cittadini

Il CLI è la stessa identica sbobba del CLC, se possibile ancora più consanguineo (e decisamente più brutto), che vien fatto passare per un super cane da lavoro senza che nessuno dica la % di CLI che vengono scartati dal lavoro...dove adesso che qualche proprietario che ci si dedica vediamo che i clc riescono piuttosto bene proprio nel campo dei cli (ricerca).
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote